Centri estivi 2019

Centri estivi 2019

L’estate è ormai alle porte e noi siamo pronti ad accogliervi!

Anche quest’anno la scuola propone il servizio di centro estivo, gestito da insegnanti interne ed esterne lal 1 al 26 luglio 2019.

10I bambini saranno guidati, nel corso delle quattro settimane del mese di luglio, in attività mattutine e pomeridiane adatte alle differenti fasce d’età. Nanna assicurata ai più piccolini.

Accompagnati da un personaggio amico, avranno modo di svolgere laboratori di carattere ludico e creativo, alla scoperta di diverse “missioni” che li metteranno alla prova. Tante sorprese sono qui ad attendervi per conoscere, esplorare e sperimentare assieme.

E per le giornate più calde, i bambini potranno fare un rinfrescante tuffo in piscina e divertirsi con i giochi d’acqua!


Come iscriversi?

Le domande devono essere presentate compilando il modulo online entro il 17 maggio 2019 (fino ad esaurimento
posti).
L’acconto di 50€ sarà versato tramite SDD per i frequentanti (POS per gli esterni) entro il 15/06. Il saldo dovrà essere versato ad inizio frequenza (Rid o Pos).
Le domande saranno accolte nel limite della disponibilità massima dei posti (60 bambini).

Altre note: La retta può essere rimborsata solo nei casi di malattia certificata per l’intera settimana o, se possibile la sostituzione con altro richiedente lo stesso periodo ed orario.

Lo sconto fratelli è calcolato in base al costo della prima settimana.

Pin It on Pinterest

Share This